Data: 4 Luglio 2020

Ora: dalle 07:00 alle 20:00

Posizione: Castelluccio di Norcia

Eventi

Un sabato da non perdere per la bellissima fioritura di Castelluccio di Norcia. Se non l’avete mai vista non potete mancare… Una giornata per capire, respirare e vivere al meglio la più spettacolare fioritura spontanea del mondo.🌼 Attraverso le antiche strade rurali utilizzate soltanto dai contadini per la coltivazione della lenticchia attraverseremo Pian Grande per una immersione totale nel mondo dei fiori. 💐


✅ Trek leggero sulla piana fiorita. Saliremo poi al borgo di Castelluccio per ridiscendere dall’altro versante e chiudere un bellissimo anello.

✅COSA PORTARE: scarponcini da trekking con suola antiscivolo; giacca antivento; pranzo al sacco; acqua a sufficienza e naturalmente macchina fotografica.

✅QUOTA SOCIALE: 50€ (evento riservato ai soci in regola con il tesseramento per il 2020). Comprende viaggio in pullman,🚌 escursione tra i fiori del pianoro di Castelluccio di Norcia, assistenza per tutta la giornata di due accompagnatori Nomos Trek. Nella quota è compreso anche il pagamento del parcheggio recentemente istituito sulla piana.

I posti sul pullman 🚌saranno disponibili fino ad esaurimento in base alla normativa anticovid
Per la prenotazione occorre fare un bonifico. Forniremo iban dietro contatto telefonico


✅APPUNTAMENTI: si andrà con il pullman🚌 !!
Fermate h 7 metro Battistini
Fermate h 7.30 Jonio

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI (preferibilmente whatsapp)
Marco Marini cell. 3478247257📞
Roberto Maurilli cell. 3355338385 📞

P.s il partecipa messo sull’evento verrà preso in considerazione solo dopo accordi telefonici

Le Guide si riservano il diritto insindacabile di modificare il programma stabilito in caso di condizioni meteorologiche avverse tali da rendere pericoloso l’itinerario, in caso di impraticabilità di un sentiero, in caso di impossibilità di un partecipante a continuare l’escursione per problemi fisici e/o psicologici.

Note informative supplementari

📌 Per questo periodo ci saranno delle semplici ma importanti regole da rispettare per partecipare alle nostre uscite

Eccole in dettaglio:

📌NON si potrà partecipare all’escursione per una qualsiasi delle seguenti ragioni:

✅se prima di una escursione si lamentano sintomi di infezioni respiratorie (febbre oltre i 37.5 °C), tosse, raffreddore);

✅se si ha avuto contatti con persone affette da COVID-19 nei 15 giorni precedenti l’escursione;

✅Dovrete essere muniti di mascherina e gel disinfettante;

✅Con i propri compagni di escursione si dovrà sempre mantenere la distanza di sicurezza di almeno 2 metri (durante l’escursione) La mascherina andrà indossata nei momenti in cui non è possibile rispettare tali distanze.

✅ I partecipanti devono attenersi scrupolosamente alle indicazioni degli accompagnatori, pena la decadenza del rapporto di affidamento e l’eventuale responsabilità degli stessi.

✅E’ vietato scambiarsi oggetti di qualsiasi tipo (cibo, acqua, bastoncini telescopici, smartphone, etc. etc).
Se si dovesse starnutire è obbligatorio coprire la bocca con un braccio

✅La guida verificherà il rispetto delle condizioni di partecipazione all’inizio dell’escursione e potrà prendere decisioni insindacabili per il rispetto delle condizioni di sicurezza.

✅Il socio ha letto e approva il sopraindicato elenco di misure di sicurezza. Si impegna a metterlo in atto in occasione dell’escursione in data odierna.