Data: 7 Dicembre 2019

Ora: dalle 08:30 alle 16:00

Posizione: Monte Gennaro

Eventi

Amici Nomos pronti per un bel trek di 1000 metri di dislivello? Bene allora ci vediamo sabato 7 Dicembre a Marcellina per affrontare tutti insieme, come sempre in allegria, l’antico sentiero (per alcuni tratti scavato nella roccia) che i pastori utilizzavano per portare le loro mandrie sull’altopiano del Pratone di Monte Gennaro.🌳 Un ultimo sforzo ci porterà sulla vetta (1271 m) dove il panorama spazierà a 360°… una classica del trek laziale che non può mancare nel vostro curriculum.

Difficoltà EE Dislivello 1000 circa Lunghezza km 12 🏃‍♂‍


✅ Appuntamento h 8.30 a Marcellina presso il bar/ristorante Pierino via Roma 90. Poi breve spostamento per parcheggiare le auto

Altri appuntamenti ci saranno a Roma in base alle disponibilità delle auto dei partecipanti… indicate la vostra.🚗


✅COSA PORTARE: scarponcini da trekking con suola antiscivolo (controllate sempre lo stato della suola…); acqua a sufficienza; bastoncini telescopici; vestirsi a cipolla; giacca antivento e pranzo al sacco🍔

✅ Quota sociale:

Escursione 10€ + tessera associativa in corso di validità


✅ Per i non tesserati comunicare via sms o telefono i propri dati anagrafici (cognome, nome, luogo, data di nascita e cf) entro le ore 19 di venerdì 6 dicembre.

La Guida si riserva il diritto insindacabile di modificare il programma stabilito in caso di condizioni meteorologiche avverse tali da rendere pericoloso l’itinerario, in caso di impraticabilità di un sentiero, in caso di impossibilità di un partecipante a continuare l’escursione per problemi fisici e/o psicologici.

✅Informazioni e Prenotazioni

Guida: Marco Marini 347/8247257 📞
Guida ambientale escursionistica