Data: 23 Febbraio 2020

Ora: dalle 08:30 alle 16:30

Posizione: Poggio Catino

Eventi

Il monte Pizzuto, più alto dei Sabini (m.1288). Dalla vetta potremo ammirare con un solo sguardo il Terminillo, il Corno Grande e il Velino!! 🌏Un bel 750 metri che alterna boschi di faggio e una grande e rocciosa cresta super panoramica… un trek ad anello di grande respiro in un suggestivo ambiente naturale.🌳
Vi aspetto.


📌 Lunghezza: km 12 (anello) Dislivello: 750 m Difficoltà: E

✅Appuntamento: ⏰ h 8.30 Poggio Catino presso Tweety bar p.zza della Libertà 1 🏃‍♂‍
Dopo la colazione riprenderemo le auto cercando di ottimizzare i posti auto causa poco parcheggio nel luogo di inizio escursione.

Altri appuntamenti: a Roma in base alla disponibilità delle auto, presso fermate Metro, da concordare con le guide.🚗

✅Cosa portare: scarponcini da trekking; giacca antivento; vestirsi a strati; pranzo al sacco e acqua a sufficienza; consigliati i bastoncini telescopici. .

Per Partecipare:
✅ Quota sociale: 10€ (Trek riservato ai soci Ass.Nomos Trek in regola con il tesseramento 2020)

Per i non tesserati inviare comunicazione via tel/sms etc. con i propri dati (nome-cognome-luogo, data di nascita e cf) entro le 18 del giorno precedente l’escursione.

INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI
Marco Marini 347/8247257
Guida ambientale escursionistica


📌 N.B i partecipanti sono tenuti a: 
Non raccogliere fiori, piante o erbe protette e comunque rispettare le indicazioni impartite dalla guida. Conservare i propri rifiuti (compresi quelli organici) fino agli appositi cassonetti. Non allontanarsi dai sentieri escursionistici e dal gruppo, salvo indicazione esplicita della Guida.
Gli escursionisti non adeguatamente equipaggiati potrebbero, a giudizio insindacabile della guida, essere esclusi dall’escursione.