Data: 24 Febbraio 2023

Ora: Dalle 19:45 alle 22:30

Luogo: Roma

Eventi

Sei pronto a partecipare alla prima cena sensoriale di Nomos Trek?
In collaborazione con l’associazione *Radici Aps* vi proponiamo un evento unico. La cena è organizzata all’insegna della condivisione e alla sperimentazione in prima persona della forza dei nostri sensi in mancanza della vista! L’evento è organizzato presso Casa San Juan de Ávila (Via Pietro de Francisci, 158)
Per l’occasione la sala del ristorante verrà completamente oscurata: ci lasceremo guidare dai profumi e dai sapori per scoprire attraverso il gusto, l’olfatto e il tatto le pietanze che ci verranno servite. Trascorreremo una serata speciale, di riscoperta di una percezione sensoriale integrata, di cui spesso abbiamo poca coscienza, e della sua condivisione con gli altri amici presenti.
Il menù della serata non verrà appositamente svelato per godere a pieno il momento della cena. Dovremo affidarci al nostro palato per riconoscere le pietanze, i vini serviti; cercheremo di percepire lo spazio in cui ci troviamo e converseremo con gli altri partecipanti senza poterli guardare negli occhi.
La cena sarà servita da personale di sala non vedente, altamente specializzato nell’organizzazione di eventi al buio che aiuterà ad immergersi in un’atmosfera piacevole e stimolante.
Si prega di comunicare quanto prima eventuali intolleranze, allergie. Possibilità di menù vegetariano 🥕 (da comunicare quanto prima)
Attenzione per questo evento i posti sono molto limitati. Si prega di dare comunicazione quanto prima della propria partecipazione.
📍Indirizzo: Via Valerio Publicola, 31 (fermata Metro A Lucio Sestio)
📍Orario: 19.45 (per favore occorre la massima puntualità). ⏰
📍INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI: (preferibilmente whatsapp)
Teresa Galloppa
Cell 3477755640 📞
Marco Marini
Cell 3478247257 📞
Roberto Maurilli
Cell 3355338385 📞
Marco Di Nucci
Cell 338 315 2734 📞
💰 Quota: 40 euro. Per questo evento è richiesto il versamento di un acconto di 20,00 euro da effettuare entro e non oltre il 17 febbraio. Chi non potesse partecipare dopo aver versato l’importo entro il termine stabilito, potrà utilizzare l’acconto per un’altra attività dell’associazione Radici Aps. Nel caso la disdetta giungesse oltre questa scadenza, l’acconto versato non sarà rimborsabile.
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico sull’IBAN (IT59D0832703399000000026141) con beneficiario Associazione Di Promozione Sociale Radici, causale Cena al Buio (20,00 euro).
Una volta effettuato il bonifico si prega di inviare la ricevuta all’indirizzo email t.galloppa3@gmail.com
📍Il solo “Parteciperò” messo all’evento non sarà preso in considerazione se non si è poi contattato uno dei referenti.
🟡🟡🟡🟡🟡🟡🟡🟡🟡🟡🟡🟡🟡🟡🟡🟡🟡🟡🟡🟡🟡🟡
📍Per ricevere aggiornamenti sull’evento:
1) Mettere “parteciperò”
2) Mettere “mi piace” alla pagina Nomos Trek – Escursioni e Trekking
e cliccare sul tasto “segui”
3) iscriversi al gruppo pubblico Nomos Trek- Associazione Escursionistica
4) canale telegram https://web.telegram.org/#/im?p=@nomostrekescursioni
5)Chat Telegram https://t.me/+5JYvtRdqIH9jZDJk
6)https://www.tiktok.com/@nomostrek
7) Visita il sito: www.nomostrek.com
📍L’iniziativa è riservata ai soci in regola con l’iscrizione relativa all’anno 2023 ed in possesso della relativa tessera