Data: 7 Marzo 2020

Ora: dalle 17:00 alle 19:00

Posizione: Roma

Eventi

La passeggiata archeologica si svolgerà nel Parco degli Acquedotti, uno dei luoghi più emblematici di Roma per la presenza di numerosi resti antichi: da ville a strade, da edifici funerari ad acquedotti, etc. Tutto quanto immerso nella campagna romana dove si schiudono larghi campi di prati intervallati da corsi d’acqua dove cresce la flora igrofila e si ergono secolari pini che hanno sorvegliato placidamente quanti venivano a vedere questo straordinario paesaggio.


Lunghezza Km 3,5   Dislivello n/a   Difficoltà T 🏃‍♂‍

✅Appuntamento: 1° appuntamento ore 17:00 davanti al bar Meo Pinelli alla fermata della Metro A – Subaugusta ⏰
2° appuntamento ore 17.15 all’incrocio di Via Lemonia con Circonvallazione Tuscolana (all’altezza civico 273 di Via Lemonia)

Quota sociale:
✅Escursione 10€ + tessera associativa Nomos Trek 2020

Per i non tesserati inviare comunicazione via tel/sms etc. con i propri dati ( nome-cognome-luogo, data di nascita e cf)entro le 18 del giorno precedente l’escursione.

✅Cosa portare: scarponcini da trekking;


La Guida si riserva il diritto insindacabile di modificare il programma stabilito in caso di condizioni meteorologiche avverse tali da rendere pericoloso l’itinerario, in caso di impraticabilità di un sentiero, in caso di impossibilità di un partecipante a continuare l’escursione per problemi fisici e/o psicologici.

INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI
Melinda Ugrenic 335.7183204
Guida ambientale escursionistica tessera La 467