Data: 19 Luglio 2020

Ora: dalle 09:30

Posizione: Cervara di Roma

Eventi

Ecco un altro appuntamento adrenalinico targato Nomos Trek.
Rafting, una rinfrescante attività senza limiti di età, richiesto solo: Spirito di gruppo e la ricerca di emozioni forti.
La nostra intensa giornata inizia con un bel trek ad anello.
Dal paese di Cervara di Roma verso Prataglia e La Prugna, attraverso radure e freschi boschi. Tornati a Cervara ci sposteremo a Subiaco al centro accoglienza di “vivere l’aniene” dopo il briefing con gli istruttori verremmo dotati di attrezzatura (caschetto, salvagente, pagaia) e via giu’ per il fiume Aniene per 5 km tra cascate e tratti calmi per pagaiare in tranquillità
Cosa aspetti? I posti sono limitati più che mai.

DATI TREK 
DIFFICOLTA’: E
DISLIVELLO: 300 m
TEMPO DI PERCORRENZA: 4 h
LUNGHEZZA: 9 Km

Appuntamento: Ore 9.30 Via San Rocco P cimitero


📌 Per Partecipare:

✅ Quota sociale: 35€ (Trek riservato ai soci Ass.Nomos Trek in regola con il tesseramento 2020)

Per i non tesserati inviare comunicazione via tel/sms etc. con i propri dati (nome-cognome-luogo, data di nascita e cf) entro le 14 del giorno precedente l’escursione. Il solo Partecipa sull’evento non sarà preso in considerazione se non si è poi contattata la guida.

✅Cosa portare: Pranzo al sacco, acqua a sufficienza, scarponcini da trekking in goretex, giacca antivento; vestirsi a strati; bastoncini telescopici.

PER IL RAFTING: Abbigliamento sportivo, scarpette da scoglio o da ginnastica, CAMBIO COMPLETO
NB: Ricordiamo che a causa restrizioni anti covid nella struttura NON e’ possibile utilizzare gli spogliatoi. Sono a disposizione armadietti portavalori.


📌 Per questo periodo ci saranno delle semplici ma importanti regole da rispettare per partecipare alle nostre uscite

Eccole in dettaglio:

📌NON si potrà partecipare all’escursione per una qualsiasi delle seguenti ragioni:

✅se prima di una escursione si lamentano sintomi di infezioni respiratorie (febbre oltre i 37.5 °C), tosse, raffreddore)

✅se si ha avuto contatti con persone affette da COVID-19 nei 15 giorni precedenti l’escursione

✅Le escursioni saranno a numero chiuso con prenotazione obbligatoria max 15 partecipanti

✅Dovrete essere muniti di mascherina e gel disinfettante

✅Con i propri compagni di escursione si dovrà sempre mantenere la distanza di sicurezza di almeno 2 metri. La mascherina andrà indossata nei momenti in cui non è possibile rispettare tali distanze 

✅ I partecipanti devono attenersi scrupolosamente alle indicazioni degli accompagnatori, pena la decadenza del rapporto di affidamento e l’eventuale responsabilità degli stessi

✅È fortemente sconsigliato il car sharing, ovvero dividere il viaggio con chi non sia un familiare o un convivente. Per cui gli appuntamenti saranno direttamente nel luogo della partenza

✅E’ vietato scambiarsi oggetti di qualsiasi tipo (cibo, acqua, bastoncini telescopici, smartphone, etc. etc).
Se si dovesse starnutire è obbligatorio coprire la bocca con un braccio

✅La guida verificherà il rispetto delle condizioni di partecipazione all’inizio dell’escursione e potrà prendere decisioni insindacabili per il rispetto delle condizioni di sicurezza.

✅Quote sociali: dovrete inserire in una busta da lettera la quota precisa che verrà ritirata all’inizio dell’escursione.

✅Il socio ha letto e approva il sopraindicato elenco di misure di sicurezza. Si impegna a metterlo in atto in occasione dell’escursione in data odierna.

Al momento della prenotazione verrà richiesto di effettuare un bonifico e vi verranno spediti dei precompilati da firmare e consegnare al centro “vivere l’aniene”

📌 Info e prenotazioni
Marco Di Nucci 3383152734