Ciaspole e arrosticini con Nomos Trek

Amici Nomosiani, siete pronti a partecipare alla prima ciaspolata con arrosticini sulla neve? Cucinati da voi sull'originale "fornacella" abruzzese. Ci troviamo nel territorio di Campo Felice dove dopo una bella e facile ciaspolata raggiungeremo…

Cammino Tuscia 1° tappa Orte-Vasanello con Nomos Trek

Dal Tevere al mare attraverso la splendida Tuscia. Iniziamo questa nuova avventura percorrendo la 1° tappa di un recente cammino che va da Orte a Tarquinia,  attraversando la Tuscia viterbese con i suoi bellissimi borghi, castelli e vestigia…

Mindful Walking (breathe in the air) alla Caffarella con Nomos Trek

Respiriamo circa 22.000 volte al giorno, di quanti di questi respiri siamo consapevoli? Respirare risulta ovvio ed è facile dimenticarsi della reale importanza. Appoggiare le nostre mani sul ventre, percepirne la sollevazione e il rilassamento,…

Ciaspolata nel Parco Nazionale della Maiella con Nomos Trek

Grande novita' Nomos. Ciaspole al Parco Nazionale della Maiella Ciaspolata nei boschi della Val di Terra e pranzo in baita. Andremo alla scoperta dei paesaggi incantati dei boschi della Val di Terra al cospetto dei Monti Pizzi tra i borghi…

Anello molto panoramico sopra il lago del Turano con Nomos Trek

A zonzo tra le più belle alture che circondano il lago del Turano, con vista, oltre che sul lago ed i borghi sulle sue rive, sulla Sabina, sui Monti Lucretili e su tutta la Riserva Naturale dei Monti Navegna e Cervia. Panorami sorprendenti…

La Costa Dei Trabocchi con Nomos Trek

APPUNTAMENTO FISSO ORMAI: LA COSTA DEI TRABOCCHI... LA SETTIMANA DOPO DEL GRANDE EVENTO (LA PRIMA TAPPA DEL GIRO D'ITALIA 2023) Un weekend di scoperte nelle terre tanto care al nostro Gabriele D'Annunzio. Il trekking del primo giorno si svolgerà…

Urban trek: Monteverde e dintorni con Nomos Trek

Un trek urbano con il quale scopriremo inattesi angoli e incredibili scorci panoramici su tutta Roma. La nostra partenza sarà il cuore di Villa Phamphili, da lì inizieremo a camminare percorrendo tranquille stradine, salendo e scendendo scale,…

Visita guidata all'architettura della Garbatella + pranzo (facoltativo) con Nomos Trek

La Garbatella, questo piccolo paese dentro la città, ha una data precisa per la sua nascita: è il 18 febbraio del 1920 quando il re Vittorio Emanuele III depone la prima pietra della nascente “città giardino“, questo nuovo insediamento…

Attenzione cambio location... Sfida i tuoi sensi con la prima cena al buio Nomos Trek, sei pronto?

Sei pronto a partecipare alla prima cena sensoriale di Nomos Trek? In collaborazione con l'associazione *Radici Aps* vi proponiamo un evento unico. La cena è organizzata all'insegna della condivisione e alla sperimentazione in prima persona…

Anno nuovo nuovi aperitivi. Siete pronti? Con Nomos Trek

Amicizia, allegria e leggerezza... non vi bastano? E allora aggiungiamo anche ottimo cibo e cocktail  Andiamo da Vintro cocktail bar o se preferisci un ritrovo, un punto di aggregazione. Street food con prodotti 100% artigianali, dal pane…