Amici domenica 29 Novembre trek + pranzo per ammirare Roma e il mare dall’alto. Vi aspetto per salire insieme e scoprire il nuovo rifugio di monte Gennaro (quota 1150 metri) chiuso nel lontano 1983 e da poco tornato operativo. Sarà l’occasione anche per provare al sua rinnovata cucina.

Si partirà da Palombara Sabina e con una serie di tornanti che addolciscono l’elevato dislivello, saliremo in breve di quota fino a raggiungere il valico della Torretta, e da lì con un ultimo sforzo il rifugio.

Escursione 10 € + Tessera Nomos Trek in corso di validità. Pranzo al rifugio 15€ (antipasto+ primo e acqua)
Ricordatevi di inserire in una busta da lettera la quota precisa che verrà ritirata all’inizio dell’escursione

Per i non tesserati inviare comunicazione via tel/sms etc. con i propri dati (nome/cognome, luogo e data di nascita e cf) entro le 14 del giorno precedente l’escursione

L’iniziativa è riservata ai soci in regola con l’iscrizione relativa all’anno 2020 ed in possesso della relativa tessera. Le Guide si riservano il diritto insindacabile di modificare il programma stabilito in caso di condizioni meteorologiche avverse tali da rendere pericoloso l’itinerario, in caso di impraticabilità di un sentiero, in caso di impossibilità di un partecipante a continuare l’escursione per problemi fisici e/o psicologici.

Si prega inoltre di avvertire gli accompagnatori della presenza di eventuali patologie, o di problematiche che potrebbero manifestarsi nel corso dell’escursione, grazie per la collaborazione