Il panorama sempre a 360 gradi allieta l’escursione; non ci sono difficoltà tecniche insormontabili ma un passaggio leggermente esposto si segnala a chi soffre molto di vertigini.
Questi luoghi sono abitati da numerose specie di rapaci, in particolare dal Grifone e dall’Aquila reale che, con un po’ di fortuna, sarà possibile avvistare durante l’escursione; chi può dirlo! La natura offre una molteplicità di aspetti faunistici e floristici che elencare qui è impossibile, ma nell’escursione daremo importanza a questi aspetti parlandone e approfondendone la conoscenza. L’escursione: non solo come una prestazione sportiva ma anche un guardarsi attorno osservando la natura rigogliosa che ci circonda in questi luoghi selvaggi.
Vi aspetto!
Percorso EE Lunghezza 15 circa Dislivello 650 m
Guida: Ciucci Maria Scolastica 3318041418
Guida ambientale escursionistica La575
Maria Libera
1) Mettere “parteciperò”
2) Mettere “mi piace” alla pagina Nomos Trek – Escursioni e Trekking e cliccare sul tasto “segui” – https://www.facebook.com/NomosTrek
3) iscriversi al gruppo pubblico Nomos Trek- Associazione Escursionistica –https://www.facebook.com/groups/341852695915250
4) Chat Telegram https://t.me/+5JYvtRdqIH9jZDJk
5) https://www.tiktok.com/@nomostrek
6) https://www.instagram.com/nomostrekescursioni/?hl=it
7) https://twitter.com/nomos_trek
8) Visita il sito: www.nomostrek.com
9) https://whatsapp.com/channel/0029VaD7W1hGZNCxYwLH5C1Y
10) https://www.threads.net/@marco71marini
11) https://www.messenger.com/channel/NomosTrek
12) https://t.me/nomostrekescursioni



