Data: 13 Luglio 2019

Ora: dalle 07:00

Posizione: Piana di Castelluccio di Norcia (Parco Nazionale Monti Sibillini)

Eventi

Un sabato da non perdere per la bellissima fioritura di Castelluccio di Norcia. Se non l’avete mai vista non potete mancare… Una giornata per capire, respirare e vivere al meglio la più spettacolare fioritura spontanea del mondo. Attraverso le antiche strade rurali utilizzate soltanto dai contadini per la coltivazione della lenticchia attraverseremo Pian Grande, Pian Piccolo e Pian Perduto per una immersione totale nel mondo dei fiori. 💐
La foto più bella della fioritura verrà premiata con una escursione gratuita!! 📷

✅ Trek leggero sulla piana fiorita. Saliremo poi al borgo di Castelluccio per ridiscendere dall’altro versante e chiudere un bellissimo anello.

✅COSA PORTARE: scarponcini da trekking con suola antiscivolo; giacca antivento; pranzo al sacco; acqua a sufficienza e naturalmente macchina fotografica.

✅QUOTA SOCIALE: € 45 + tessera associativa in corso di validità per il 2019. Comprende viaggio in pullman,🚌 escursione tra i fiori del pianoro di Castelluccio di Norcia, assistenza di una guida del parco dei monti Sibillini e due guide Nomos Trek.
Forniremo iban per la prenotazione. 

✅APPUNTAMENTI: si andrà con il pullman (successivamente comunicheremo le fermate )

✅INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI (preferibilmente whatsapp)
Marco Marini cell. 347.824725 📞
Roberto Maurilli cell. 335.5338385

P.s il partecipa messo su fb verrà preso in considerazione solo dopo accordi telefonici

L’iniziativa è riservata ai soci in regola con l’iscrizione relativa all’anno 2019 ed in possesso della relativa tessera. Le Guide si riservano il diritto insindacabile di modificare il programma stabilito in caso di condizioni meteorologiche avverse tali da rendere pericoloso l’itinerario, in caso di impraticabilità di un sentiero, in caso di impossibilità di un partecipante a continuare l’escursione per problemi fisici e/o psicologici.