Data: 23 Giugno 2019

Ora: dalle 09:30 alle 17:30

Posizione: Altopiano di Cappadocia

Eventi

Nomosiani vi aspettiamo Domenica 23 Giugno sull’altopiano di Cappadocia. Festeggeremo insieme l’estate con una bella escursione che ci farà scoprire questo angolo di natura al confine tra Lazio ed Abruzzo. Una distesa verde caratterizzata dalla presenza di tre laghetti e dove vivono solo mucche e cavalli allo stato brado. Termineremo in nostro trek presso il rifugio Pratalata, situato a 1400 metri, dove gusteremo un ottimo pranzo preparato dal nostro staff. Tenetevi liberi

✅ Lunghezza Km 13 Dislivello 250 m Difficoltà T/E

✅ Quota sociale: trek + pranzo € 25
Evento riservato ai tesserati Nomos Trek 2019

✅ Menù dell’altopiano:

– Bruschette
– Verdure grigliate
– Pasta all’ortolana
– Salsicce al sugo
– Dolci
– Acqua
– Vino e Caffè

Tutte le pietanze verranno servite su materiale biodegradabile 100%

Per i non tesserati inviare comunicazione via tel/sms/wa con i propri dati: nome-cognome-luogo-data di nascita-codice fiscale, entro le 19 del giorno precedente l’escursione.

✅ Cosa portare: scarponcini da trekking; consigliati bastoncini telescopici; giacca antivento; acqua a sufficienza.

✅ Appuntamento ore 09:30 al bar “La tana dei Lupi” Largo Vittorio Veneto n°13 a Cappadocia.
Strada consigliata A24 uscita Tagliacozzo, poi indicazioni per Cappadocia (da Roma 1h.20).

Altri appuntamenti ci saranno a Roma in zona metro in base alle disponibilità delle auto. Indicate la vostra al momento della prenotazione. Se dovessimo raggiungere un bel numero possiamo pensare anche di organizzare un pullman.

Gli accompagnatori si riservano il diritto insindacabile di modificare il programma stabilito in caso di condizioni meteorologiche avverse tali da rendere pericoloso l’itinerario, in caso di impraticabilità di un sentiero, in caso di impossibilità di un partecipante a continuare l’escursione per problemi fisici e/o psicologici.

✅ Info e prenotazioni
Marco Marini cell. 347.8247257
Roberto Maurilli cell. 335.5338385
Marco Di Nucci cell. 338.3152734 (per il pranzo)

P.s. Per prenotarsi mettere “parteciperò” all’evento, poi contattare gli accompagnatori inviando un messaggio whatsapp o messenger