Data: 30 Maggio 2020

Ora: dalle 09:30 alle 16:00

Posizione: Anguillara Sabazia

Eventi

Cari Nomosiani sabato 30 maggio ci vediamo alla vecchia mola di Anguillara (ore 9.30) da dove partiremo alla scoperta del lago di Martignano. Un facile percorso ad ANELLO articolato tra strade bianche sentieri e distese erbose, raggiungeremo il punto panoramico da dove in un colpo solo potremmo ammirare sia il lago di Martignano che quello di Bracciano.

📌 Per questo periodo ci saranno delle semplici ma importanti regole da rispettare per partecipare alle nostre uscite

Eccole in dettaglio:

✅Le escursioni saranno a numero chiuso con prenotazione obbligatoria max 15 partecipanti. 

✅Dovrete essere muniti di mascherina e gel disinfettante. 

✅Con i propri compagni di escursione si dovrà sempre mantenere la distanza di sicurezza di almeno 2 metri. La mascherina andrà indossata nei momenti in cui non è possibile rispettare tali distanze.

✅ I partecipanti devono attenersi scrupolosamente alle indicazioni degli accompagnatori, pena la decadenza del rapporto di affidamento e l’eventuale responsabilità degli stessi.

✅È fortemente sconsigliato il car sharing, ovvero dividere il viaggio con chi non sia un familiare o un convivente. Per cui gli appuntamenti saranno direttamente nel luogo della partenza. 

✅E’ vietato scambiarsi oggetti di qualsiasi tipo (cibo, bastoncini telescopici etc. etc). 

✅La guida verificherà il rispetto delle condizioni di partecipazione all’inizio dell’escursione e potrà prendere decisioni insindacabili per il rispetto delle condizioni di sicurezza.

✅Quote sociali: dovrete inserire in una busta da lettera la quota precisa che verrà ritirata all’inizio dell’escursione.


📌 Dettagli tecnici dell’ escursione 😉

Difficoltà T/E
Dislivello 180 m
Lunghezza Km 10 ad anello

Cosa portare: pranzo al sacco, acqua a sufficienza, mantellina, scarpe da trekking con suola antiscivolo, bastoncini (consigliati)

Appuntamento in Via della mola Vecchia  Anguillara Sabazia ore 09.30

Quota sociale € 10 
Tessera associativa nonché assicurativa 2020 valida

Per informazioni e prenotazioni:

Marco Di Nucci 3383152734