Data: 1 Febbraio 2020

Ora: dalle 08:00 alle 17:00

Luogo: Narni

Eventi

Un luogo quasi inedito si affaccia sulla Conca Ternana. Il santuario isolato e appollaiato nel verde dei monti umbri si protendono verso la Sabina tra castagni e lecci, è sicuramente uno di quei luoghi che meglio conservano lo spirito francescano.

Dati tecnici : Difficoltà E (escursionistico) – Dislivello 550 m – Ore 5.00 – Lunghezza 14 km
Cosa portare: Cosa portare: obbligatori scarponi da trekking; consigliati bastoncini telescopici; giacca anti vento; un abbigliamento a strati e portare nello zaino una giacca impermeabile. Pranzo al sacco e acqua a sufficienza.

Appuntamento h 8:00 Fermata Metro B Rebbibia davanti Bar Antico Casello
Secondo Appuntamento ore 10:00 Narni alla stazione ferroviaria a Narni Scalo presso distributore ESSO in Via Tuderte angolo Viale della Stazione, accanto al bar “La Baita” (circa 150 m dalla stazione FS di Narni-Amelia) a seguito ci sposteremo al paesino di Itieli

Quota sociale : 10.00 €
(evento riservato ai soci con tessera 2020 in corso di validità)
Per i non tesserati inviare comunicazione via tel/sms/wa con i propri dati: nome-cognome-luogo-data di nascita-codice fiscale, entro le 19 del giorno precedente l’escursione.

Gli accompagnatori si riservano il diritto insindacabile di modificare il programma stabilito o di annullare l’escursione in caso di condizioni meteorologiche o di sicurezza avverse, tali da rendere pericoloso l’itinerario; in caso di impraticabilità di un sentiero; in caso di impossibilità di un partecipante a continuare l’escursione per problemi fisici e/o psicologici.

INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI:
Daniela Simigliani (GAE) 3388327117