Data: 26 Gennaio 2020

Ora: dalle 08:00 alle 16:00

Posizione: Palombara Sabina

Eventi

Partiremo da Palombara Sabina e percorreremo un sentiero in salita ripido e diretto fino alla cresta che ci porterà fino alla torre di Monte Morrone della Croce dalla quale si gode di splendidi panorami su tutta la Sabina. Riprendiamo il sentiero che diventa una pietraia fino alla cima del Monte Gennaro (1271 m). Bellissimo panorama a 360 gradi.
Dati tecnici : Difficoltà E (escursionistico) – Dislivello 800 m
Cosa portare: Cosa portare: obbligatori scarponi da trekking; consigliati bastoncini telescopici; giacca anti vento; un abbigliamento a strati e portare nello zaino una giacca impermeabile. Pranzo al sacco e acqua a sufficienza.

Appuntamento h 8:00 Fermata Metro B Rebbibia davanti Bar Antico Casello
Secondo Appuntamento ore 9.15 a Palombara Sabina al Bar la Tana dello Scoiattolo di fronte il deposito del Cotral

Quota sociale : 10.00 €
(evento riservato ai soci con tessera 2020 in corso di validità)
Per i non tesserati inviare comunicazione via tel/sms/wa con i propri dati: nome-cognome-luogo-data di nascita-codice fiscale, entro le 19 del giorno precedente l’escursione. Il costo della tessera è di 15,00€

Gli accompagnatori si riservano il diritto insindacabile di modificare il programma stabilito o di annullare l’escursione in caso di condizioni meteorologiche o di sicurezza avverse, tali da rendere pericoloso l’itinerario; in caso di impraticabilità di un sentiero; in caso di impossibilità di un partecipante a continuare l’escursione per problemi fisici e/o psicologici.

INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI:
Daniela Simigliani (GAE) 3388327117